Views: 1
AVELLINO 7
Non era facile. Il Pisa era all’ultima spiaggia o quasi ma gli irpini sono riusciti con merito a guadagnare l’intera posta in palio. Meno tre dal tribunale sportivo e stesso numero di punti presi in trasferta. L’Avellino è una squadra mai doma e merita senza dubbio alcuno la salvezza. Sabato altro scontro salvezza contro il Cesena ma al Partenio-Lombardi e crediamo che i Lupi possano abbandonare e definitivamente la zona calda.
BENEVENTO 4
Duole sottolinearlo ma la compagine di Baroni non è più quella del girone di andata. Nelle ultime gare la sconfitta è una costante molto pericolosa che potrebbe anche pregiudicare i Play-Off. Sconfitta i misura contro il Brescia che con Cagni in panchina riesce a fare punti pesanti. Venerdì si torna tra le mura amiche contro un Vicenza dal dente avvelenato. Una gara non da ultima spiaggia ma quasi per entrambe le contendenti. Vedremo se il momento difficile sarà messo e definitivamente alle spalle.
SALERNITANA 7
Tre punti che valgono la salvezza ma soprattutto aprono ad un altro obiettivo. I Play-Off distano solo due punti e a sei gare dalla fine con ben diciotto punti in palio tutto è possibile. Battere il Latina non era facile e per giunta i granata lo hanno atto in rimonta. Archiviato il match si guarda con rinnovato ottimismo a Sabato alla gara contro la Pro Vercelli. Non sarà facile visto che i piemontesi nelle ultime gare hanno trovato la strada giusta che porta alla salvezza ma una vittoria farebbe contenti non solo i tifosi granata ma anche i cugini irpini ed ultimamente sta capitando spesso.
Lascia un commento