Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio mh-magazine è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /home2/kxfootba/public_html/wp-includes/functions.php on line 6121
Sindaco Sala: “San Siro abbattuto se si farà nuovo stadio”
21 Aprile 2025
  • www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
  • Direttore Responsabile: Michele Pisani

Sindaco Sala: “San Siro abbattuto se si farà nuovo stadio”

Sindaco Sala: “San Siro abbattuto se si farà nuovo stadio”

Views: 2

Giuseppe Sala torna a parlare del nuovo stadio. “C’è un percorso da fare, ma con buona probabilità il nuovo stadio si farà”, ha detto il sindaco di Milano dialogando con gli studenti ospiti della Fondazione Collegio delle Università Milanesi. “Stiamo procedendo con il dibattito pubblico che finirà il 18 novembre, alla fine il Comune deve accettare o rigettare le osservazioni – ha aggiunto -. Per rientrare nell’investimento le squadre devono costruire spazi commerciali, uffici. E ci sta, ma nel rispetto delle regole”. “Se dovessi tenere San Siro è chiaro che andrebbero da un’altra parte, in questo senso diventa necessario abbattere San Siro – ha proseguito il primo cittadino -. Con il nuovo stadio credo si procederà”.

Fonte: sportmediaset

About Redazione 10592 Articoli
Redazione Footballweb. Inviaci i tuoi comunicati alla mail: footballweb@libero.it (in alternativa sulla pagina Facebook) e provvederemo noi a pubblicarli. La redazione non si assume la responsabilità circa le dichiarazioni rilasciate nei comunicati pervenuti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.