Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio mh-magazine è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /home2/kxfootba/public_html/wp-includes/functions.php on line 6121
Serie B, la Reggina vince ad Ascoli e aggancia intanto il Frosinone
21 Aprile 2025
  • www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
  • Direttore Responsabile: Michele Pisani

Serie B, la Reggina vince ad Ascoli e aggancia intanto il Frosinone

Serie B, la Reggina vince ad Ascoli e aggancia intanto il Frosinone

Views: 14

La Reggina non sbaglia al Del Duca, battuto l’Ascoli grazie alla rete decisiva di Rivas. La squadra di Inzaghi aggancia così il Frosinone in vetta a 36 punti. Gli uomini di Grosso scendono in campo alle 18 contro la Ternana e puntano il titolo di campioni d’inverno. Colpo esterno del Perugia al Vigorito: finisce 0-2 contro il Benevento. È il secondo successo di fila per la formazione di Castori, che abbandona il fondo della classifica. Vince anche il Cagliari, in attesa del debutto ufficiale di Ranieri in panchina: un colpo di testa di Lapadula stende il Cosenza. Nessun problema per Como e Modena, che superano rispettivamente Cittadella e Sudtirol. Avanti il Pisa a Ferrara, succede di tutto al Penzo: il Parma si fa rimontare da 0-2 a 2-2 contro il Venezia. Alle 20.30 chiude il turno la sfida del San Nicola tra Bari e Genoa. Nel lunch match di questo Boxing Day, Aglietti alla prima sulla panchina del Brescia pareggia 1-1 col Palermo.

Fonte: gazzetta.it

About Redazione 10592 Articoli
Redazione Footballweb. Inviaci i tuoi comunicati alla mail: footballweb@libero.it (in alternativa sulla pagina Facebook) e provvederemo noi a pubblicarli. La redazione non si assume la responsabilità circa le dichiarazioni rilasciate nei comunicati pervenuti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.