14 Marzo 2025
  • www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
  • Direttore Responsabile: Michele Pisani

Salernitana, iniziativa speciale per Melissa

Views: 9

Tutti insieme, per Melissa e per la Salernitana. Il club granata ha comunicato stamane un’iniziativa speciale che sarà in vigore per la prossima partita casalinga, sabato 26 ottobre alle ore 15. Tutti gli studenti di tutti gli istituti scolastici dalle elementari alle superiori della provincia e anche tutti i membri delle scuole calcio potranno acquistare un biglietto speciale a 5 euro. Un’occasione per riempire l’Arechi e per avvicinare anche i più piccoli ai colori granata.

Di seguito la nota pubblicata sul sito ufficiale della Salernitana che spiega le modalità per partecipare all’iniziativa. Bisognerà compilare un modulo, servirà un accompagnatore ogni dieci studenti (anche l’adulto pagherà 5 euro per il biglietto). Tutti i documenti dovranno essere consegnati entro e non oltre le ore 12 di martedì 22 ottobre.

Il comunicato della Salernitana: “In occasione del prossimo impegno casalingo Salernitana – Perugia, in programma sabato 26 ottobre alle ore 15:00 allo Stadio “Arechi”, l’U.S. Salernitana 1919 intende coinvolgere gli Studenti di tutti gli Istituti Scolastici (scuole elementari, medie e superiori) della provincia di Salerno e le scuole calcio invitandoli ad assistere alla gara dei granata nel settore Distinti al simbolico prezzo di € 5,00. Inoltre in quella occasione la Società intende rendere omaggio a Melissa La Rocca, piccola grande tifosa granata scomparsa prematuramente.

About Raffaele Cioffi 1541 Articoli
Collabora con il sito www.footbalweb.it, segue la Salernitana

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.