Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio mh-magazine è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /home2/kxfootba/public_html/wp-includes/functions.php on line 6121
Ottaiano: “Questo Napoli è più forte dell’anno scorso: adesso bisogna pensare solo alla Cremonese”
21 Aprile 2025
  • www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
  • Direttore Responsabile: Michele Pisani

Ottaiano: “Questo Napoli è più forte dell’anno scorso: adesso bisogna pensare solo alla Cremonese”

Ottaiano: “Questo Napoli è più forte dell’anno scorso: adesso bisogna pensare solo alla Cremonese”

Views: 1

Antonio Ottaiano parla a Marte Sport Live: “Il Napoli ieri ha dimostrato di essere una grande squadra, matura. Non ha subito contraccolpi dopo l’1-0 incassato e ha giocato una partita meravigliosa. Non so se sia la più forte dell’era De Laurentiis, ma per me, come ho già detto in estate, è più forte di quella immediatamente precedente. Questi calciatori sono determinati, motivati e non solo di qualità. Non ci sono più i senatori che ad un certo punto della loro militanza in un team pensano di non poter essere messi in discussione e pensano di aver conquistato un ruolo all’interno che per dinamiche calcistiche impedisce la coesione perfetta che esiste invece oggi nel Napoli. Oggi la certezza di meritare di essere titolare si dimostra in campo, c’è in tutti la determinazione di voler far parte di questo gruppo. Cremonese-Napoli? L’unico errore sarebbe quello di pensare ancora all’Ajax: è già il passato, gli azzurri guardino solo a Cremona”

About Redazione 10592 Articoli
Redazione Footballweb. Inviaci i tuoi comunicati alla mail: footballweb@libero.it (in alternativa sulla pagina Facebook) e provvederemo noi a pubblicarli. La redazione non si assume la responsabilità circa le dichiarazioni rilasciate nei comunicati pervenuti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.