Views: 0
Servizio di Valerio Lauri ©riproduzione riservata
Twitter: @Val_CohenLauri
Pronto riscatto. Non era andata giù, a Pasquale Borrelli, la sconfitta all’esordio casalingo della sua Ercolanese col Fasano. “Gli episodi ci hanno condannato”, ripetuto con amarezza, esprime la rabbia per il risultato negativo della prima giornata, non ancora sopita. Forse, anche quella rabbia è diventata carburante per il riscatto, che ha portato i suoi a violare lo Sporting di Nola, con un rotondo poker. Il tecnico ha parlato così ai microfoni di FootballWeb:
PROGRESSI – “Lavoro ad Ercolano da soli 9 giorni. Adesso i ragazzi stanno capendo ciò che voglio da loro. Voglio una squadra che giochi con intensità, sia in attacco che in difesa. Dicono che io sono pazzo e voglio che loro lo siano come me. Nonostante ciò, dobbiamo restare umili, capire i nostri limiti.“
L’AVVERSARIO – “Abbiamo vinto contro una squadra ben allenata, da un tecnico importante, esperto, che veniva da due ottimi risultati a Francavilla e ad Avellino. Dopo una sconfitta interna all’esordio, non era facile fare questa prestazione e vincere in questo modo.”
IL CAMMINO – Adesso, pensiamo partita per partita, non bisogna mai abbassare la guardia in un girone come questo. Ripeto, dobbiamo restare umili e dare sempre il massimo, sotto il profilo dell’intensità e dell’aggressività. Solo così potremo toglierci qualche soddisfazione“.
Lascia un commento