Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio mh-magazine è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /home2/kxfootba/public_html/wp-includes/functions.php on line 6121
Mondiali 2022, Marocco ai quarti di finale! Spagna battuta ai rigori
21 Aprile 2025
  • www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
  • Direttore Responsabile: Michele Pisani

Mondiali 2022, Marocco ai quarti di finale! Spagna battuta ai rigori

Mondiali 2022, Marocco ai quarti di finale! Spagna battuta ai rigori

Views: 1

Il Marocco è ai quarti di finale ai Mondiali 2022 in Qatar dopo aver eliminato la Spagna ai calci di rigore. Il muro eretto dalla formazione di Regragui ha resistito per tutti i 120′ di gioco, ma anche oltre con la Spagna incapace di segnare un singolo tiro dagli undici metri sbagliando con Sarabia, Rodri e Busquets. Decisivo per il Marocco, al miglior risultato nella propria storia ai Mondiali, il cucchiaio dell’ex interista Hakimi dopo le reti di Sabiri e Ziyech.

About Redazione 10592 Articoli
Redazione Footballweb. Inviaci i tuoi comunicati alla mail: footballweb@libero.it (in alternativa sulla pagina Facebook) e provvederemo noi a pubblicarli. La redazione non si assume la responsabilità circa le dichiarazioni rilasciate nei comunicati pervenuti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.