Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio mh-magazine è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /home2/kxfootba/public_html/wp-includes/functions.php on line 6121
“Moderno e letale da regista offensivo. Che classe!”, per i quotidiani è Raspadori show
21 Aprile 2025
  • www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
  • Direttore Responsabile: Michele Pisani

“Moderno e letale da regista offensivo. Che classe!”, per i quotidiani è Raspadori show

“Moderno e letale da regista offensivo. Che classe!”, per i quotidiani è Raspadori show

Views: 4

Jack Raspadori è stato l’assoluto protagonista della sfida degli azzurri contro l’Ajax. Voti altissimi sui quotidiani.

Voto 9 Gazzetta dello Sport
“Prima doppietta europea ma entusiasma il suo modo di stare in campo. Regista offensivo: i suoi movimenti sono letali, come sul terzo gol”.

Voto 9 Corriere dello Sport
“La prima occasione al terzo minuto e il resto sono gol. Due: uno di testa in tuffo, alle spalle di Blind, e l’altro da centravanti d’area. Completo, ispirato, movimenti efficaci e intelligenti e il triangolo-assist con Kvara. Grande Jack: e in Champions sono 3. Quanti gol d’autore, di questi tempi: dopo il Maradona, il Meazza e il Puskas onora anche il Cruijff”.

Voto 8.5 Corriere della Sera
“La prima doppietta in Champions non si scorda mai. Ma in una notte fantastica mette il piede in altri gue gol. Sorride anche Mancini”.

Voto 9 Tuttonapoli
“Fa letteralmente impazzire la difesa dell’Ajax. Al punto che il gol, seppur bellissimo ed importantissimo, muovendosi alla grande sul secondo palo e trovando una torsione eccezionale, non è l’aspetto più importante della sua partita: è fondamentale nel far uscire i centrali a vuoto, difendendo e smistando palla con qualità, come in occasione del tris aprendo la prateria per Zielinski”.

About Redazione 10592 Articoli
Redazione Footballweb. Inviaci i tuoi comunicati alla mail: footballweb@libero.it (in alternativa sulla pagina Facebook) e provvederemo noi a pubblicarli. La redazione non si assume la responsabilità circa le dichiarazioni rilasciate nei comunicati pervenuti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.