Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio mh-magazine è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /home2/kxfootba/public_html/wp-includes/functions.php on line 6121
Milan, nuovo incontro per il rinnovo di Leao: ecco la nuova proposta
21 Aprile 2025
  • www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
  • Direttore Responsabile: Michele Pisani

Milan, nuovo incontro per il rinnovo di Leao: ecco la nuova proposta

Milan, nuovo incontro per il rinnovo di Leao: ecco la nuova proposta

Views: 2

Il rinnovo di Leao? Vorremmo farlo prima del Mondiale”, ha detto Paolo Maldini prima della sfida di martedì sera in Champions contro il Chelsea a San Siro. E il Milan si è già mosso per raggiungere l’obiettivo nei tempi prefissati. All’inizio della prossima settimana, martedì o massimo mercoledì, i dirigenti rossoneri incontreranno l’avvocato che da inizio anno rappresenta l’attaccante portoghese, con una nuova offerta sul piatto, come riferisce la Gazzetta dello Sport: quinquennale da cinque milioni di euro a stagione (4,5 milioni la proposta precedente, 7 la richiesta), e l’aiuto nel pagamento della metà del debito del giocatore con lo Sporting Lisbona.

Sono diciannove milioni di euro totali (interessi compresi) da versare nelle casse del club portoghese per la rescissione unilaterale avvenuta nel 2018: il resto spetta al Lille, che si è visto respingere dal Tas il ricorso per far pagare tutta la cifra al giocatore. L’attuale contratto di Leao scade a giugno 2024. “Sento di essere una risorsa preziosa per il club e per la squadra”, ha dichiarato recentemente Leao. “Leao dice di voler restare al Milan”, le parole di Maldini. C’è da colmare la distanza tra l’offerta e una richiesta considerata troppo alta per la politica sugli ingaggi attuata dal club rossonero. Ora il Milan vuole stringere per non correre rischi. Chelsea e Psg sono alla finestra pronte ad approfittarne.

Fonte: sportmediaset

About Redazione 10592 Articoli
Redazione Footballweb. Inviaci i tuoi comunicati alla mail: footballweb@libero.it (in alternativa sulla pagina Facebook) e provvederemo noi a pubblicarli. La redazione non si assume la responsabilità circa le dichiarazioni rilasciate nei comunicati pervenuti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.