Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio mh-magazine è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /home2/kxfootba/public_html/wp-includes/functions.php on line 6121
Mancini promuove l’Italia: “Bene Grifo e Zaniolo, stiamo crescendo”
21 Aprile 2025
  • www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
  • Direttore Responsabile: Michele Pisani

Mancini promuove l’Italia: “Bene Grifo e Zaniolo, stiamo crescendo”

Mancini promuove l’Italia: “Bene Grifo e Zaniolo, stiamo crescendo”

Views: 1

Dopo la vittoria con l’Albania, Roberto Mancini è soddisfatto. “Bisogna giocare nel modo migliore qualunque sia il momento – ha spiegato il ct dell’Italia -. Abbiamo fatto cose buone e creato molte occasioni cambiando anche il sistema di gioco, che è andato bene”. “Tutto l’attacco è andato bene. Grifo è un ragazzo straordinario, un bravissimo giocatore, con qualità importanti – ha aggiunto -. Oggi ha fatto due gol bellissimi”. “Anche la prestazione di Zaniolo è stata positiva, abbiamo fatto tutti bene – ha continuato Mancini -. Tonali? Era cosciente, ha preso un bel colpo, ed è andato a fare degli esami”.

“Le gare non sono mai semplici, loro sono una buona squadra e i ragazzi hanno disputato una buona partita – ha proseguito Mancini -. Zaniolo e Grifo sugli esterni? Tutti e due bene. Hanno fatto tutti bene. Nel primo tempo benissimo, nella ripresa un po’ meno. Loro sono cresciuti e noi abbiamo concesso qualcosa. Abbiamo fatto la partita che dovevamo”. Poi su Dimarco, Di Lorenzo e Raspadori: “Loro due stanno facendo bene all’Inter e al Napoli, hanno qualità. Raspadori è un ragazzi giovane, ha fatto molto bene e credo che migliorerà anche in futuro”.

Fonte: Sport Mediaset

About Redazione 10592 Articoli
Redazione Footballweb. Inviaci i tuoi comunicati alla mail: footballweb@libero.it (in alternativa sulla pagina Facebook) e provvederemo noi a pubblicarli. La redazione non si assume la responsabilità circa le dichiarazioni rilasciate nei comunicati pervenuti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.