Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio mh-magazine è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /home2/kxfootba/public_html/wp-includes/functions.php on line 6121
Kvaratskhelia show, quotidiani pazzi di lui: “Fuori controllo anche da stanco, non lo prendi mai!”
21 Aprile 2025
  • www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
  • Direttore Responsabile: Michele Pisani

Kvaratskhelia show, quotidiani pazzi di lui: “Fuori controllo anche da stanco, non lo prendi mai!”

Kvaratskhelia show, quotidiani pazzi di lui: "Fuori controllo anche da stanco, non lo prendi mai!"

Views: 1

Ormai non è più una novità, Khvicha Kvaratskhelia è stato il migliore in campo anche contro il Bologna. Voti altissimi sui quotidiani oggi in edicola.

Voto 7.5 per La Gazzetta dello Sport 
“Sette gol e sei assist in stagione, continua a essere spiazzante quando parte palla al piede, gli avversari non riescono a fermarlo. Il lusso di qualche tunnel riuscito non è una colpa”.

Voto 7 per il Corriere dello Sport
“Non sai mai quello che gli giri per la testa: una finta, un’altra, converge, no, scarica, poi riattacca. Finisce per compiacersi tanto, anche troppo, ma l’assist del 3-2 è del repertorio. Pure quando è stanco è fuori controllo”.

Voto 7.5 per Tuttonapoli
“Ispiratissimo in versione assist-man. Supera avversari come birilli e fa partire le azioni più importanti pennellando assist a ripetizione: per Mario Rui che prende la traversa, per Raspadori che calcia fuori, per Politano che spara alto, poi manda in gol Osimhen vedendo un corridoio che solo lui come un computer aveva già previsto. Finito? No, manda in porta anche Zielinski che prende la traversa e continua a scattare fino al fischio finale senza dare segni di stanchezza”.

About Redazione 10592 Articoli
Redazione Footballweb. Inviaci i tuoi comunicati alla mail: footballweb@libero.it (in alternativa sulla pagina Facebook) e provvederemo noi a pubblicarli. La redazione non si assume la responsabilità circa le dichiarazioni rilasciate nei comunicati pervenuti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.