Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio mh-magazine è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /home2/kxfootba/public_html/wp-includes/functions.php on line 6121
Juventus, Rabiot chiede 10 milioni a stagione per il rinnovo
21 Aprile 2025
  • www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
  • Direttore Responsabile: Michele Pisani

Juventus, Rabiot chiede 10 milioni a stagione per il rinnovo

Juventus, Rabiot chiede 10 milioni a stagione per il rinnovo

Views: 1

Il silenzio che aveva accompagnato i mesi scorsi sul tema rinnovo del contratto in scadenza nel prossimo luglio si è spezzato nei giorni scorsi con la chiamata fatta da Cherubini alla mamma-agente di Rabiot, la signora Veronique. Le condizioni poste dal nazionale francese sono piuttosto chiare: triennale da 10 milioni di euro netti a stagione. Una cifra tanto importante quanto proibitiva per la Juventus che ha già preso coscienza di avere poche chances di arrivare presto a un accordo. La convinzione diffusa nello stato maggiore bianconero è che dietro questa richiesta di Rabiot si celi l’interesse, concreto, di una big inglese. Adrien ora penserà a chiudere bene questa prima fase del campionato stasera contro la Lazio, poi al Mondiale in Qatar. Ci sarà tempo per pensare al futuro che sarà, con ogni probabilità, lontano dalla Juve.

Fonte: calciomercato.com

About Redazione 10592 Articoli
Redazione Footballweb. Inviaci i tuoi comunicati alla mail: footballweb@libero.it (in alternativa sulla pagina Facebook) e provvederemo noi a pubblicarli. La redazione non si assume la responsabilità circa le dichiarazioni rilasciate nei comunicati pervenuti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.