Views: 1
Esordio migliore non ci poteva essere per la squadra Juniores dell’Us Città di Fasano nel campionato nazionale di categoria. I ragazzi allenati da Vito Costantini, nell’esordio di campionato a Locorotondo, hanno battuto 3-1 la Fidelis Andria. Un successo meritato per i biancazzurri, apparsi superiori agli andriesi sia fisicamente sia tecnicamente.
I padroni di casa sono, così, scesi in campo: Sibilio, classe ’01, in porta; Scardicchio ‘ 01, terzino destro; Mambella ( sceso dalla prima squadra dopo l’infortunio), e Angelini dif. Centrali; terzino sinistro D’Elia; Ngracanj a centrocampo con Muolo, Vitti e Canzone; Cardea e Pantaleo in attacco.
Inizia il match alle ore 15:30 circa allo stadio comunale “Viale Olimpia” ed il Fasano si porta subito avanti con Mambella ed il numero 9 Fasanese che sfiorano il goal”; ma non solo loro perché varie saranno le occasioni che culmineranno in un nulla di fatto. Poi la reazione invana degli ospiti; ma il vantaggio del Fasano è arrivato grazie a Muolo nel primo tempo, con il pareggio andriese sempre nei primi 45 minuti di gioco con Matera su calcio di rigore. Nella ripresa è emersa la superiorità fasanese con le reti di Vitti su calcio di rigore e dell’albanese Ngracanj.
Sabato prossimo il Fasano sarà di scena a Taranto per la seconda giornata di campionato della juniores Nazionale.
Fonte: Ufficio Stampa Fasano Calcio
Fotografia ufficiale fotografo US CITTÀ DI FASANO Riccardo Dibiase.
Lascia un commento