Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio mh-magazine è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /home2/kxfootba/public_html/wp-includes/functions.php on line 6121
Italiano: “Abbiamo la capacità di reagire alle negatività”
21 Aprile 2025
  • www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
  • Direttore Responsabile: Michele Pisani

Italiano: “Abbiamo la capacità di reagire alle negatività”

Italiano: “Abbiamo la capacità di reagire alle negatività”

Views: 1

“I ragazzi confermano di aver questa capacità di reagire ai risultati negativi.  Hanno questa forza e l’hanno confermata. Nonostante un gol regalato abbiamo reagito. Potevamo fare più gol ma siamo contenti”. Così Vincenzo Italiano dopo la vittoria sul Basaksehir, che ha permesso ai viola la qualificazione ai sedicesimi di finale della Conference League.  “Siamo partiti male anche in Conference, abbiamo dovuto accelerare ed abbiamo dimostrato anche grande orgoglio – ha ricordato-. Adesso cerchiamo di vincere anche la prossima gara poi vediamo, l’obiettivo era superare il girone”. La doppietta di Jovic è stata decisiva ma Kouame è stato il miglior giocatore della partita. “Potevamo segnare di più, ci abbiamo provato.  Sapevamo che sarebbe stato difficile, all’andata avevano vinto 3-0 e oggi per noi era importante vincere con tanti gol per passare per primi. Non è successo, ma siamo contenti della qualificazione. Questa vittoria ci può aiutare anche in campionato dove ci mancano punti”. (ANSA).

Fonte: ansa

About Redazione 10592 Articoli
Redazione Footballweb. Inviaci i tuoi comunicati alla mail: footballweb@libero.it (in alternativa sulla pagina Facebook) e provvederemo noi a pubblicarli. La redazione non si assume la responsabilità circa le dichiarazioni rilasciate nei comunicati pervenuti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.