MENU
20 Gennaio 2025
  • www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
  • Direttore Responsabile: Michele Pisani

Inter, De Boer: “Vogliamo battere l’Hapoel e la Juventus”

Anche il bomber e capitano interista Icardi dice la sua

Views: 1

lugliDomani è il grande giorno per l’Inter di De Boer, che farà il suo esordio in Europa League, contro gli israeliani dell’Hapoel. Una sfida sulla carta facile.Ma il campo dirà il suo verdetto.Il tecnico De Boer assieme a Mauro Icardi analizzano sia la sfida europea di domani e sia il big-match contro la Juventus, della prossima giornata di campionato.

De Boer: “Si parla già della sfida con la Juve ma chi è qui sa che la cosa più importante è il prossimo match. Ottenere tre punti e una vittoria nella prima partita di Europa League sarebbe importante e vogliamo dimostrarlo ai tifosi”.

Icardi: “Mi farebbe piacere alzare una Coppa. Voglio vincere con l’Inter, l’ho sempre detto e ora che sono capitano sarebbe ancora più bello. Paragone con Ronaldo? Non esiste, è stato il miglior attaccante della storia passata. E’ giusto pensare alla partita contro la Juve perché è molto importante. Ma siamo professionisti e domani c’è un’altra partita altrettanto importante. L’obiettivo è la Champions, dobbiamo abituarci a giocare in Europa e ad avere tanti impegni uno dietro l’altro”.

Alessandro Lugli

About Redazione 10592 Articoli
Redazione Footballweb. Inviaci i tuoi comunicati alla mail: footballweb@libero.it (in alternativa sulla pagina Facebook) e provvederemo noi a pubblicarli. La redazione non si assume la responsabilità circa le dichiarazioni rilasciate nei comunicati pervenuti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.