Views: 1
Domani è il grande giorno per l’Inter di De Boer, che farà il suo esordio in Europa League, contro gli israeliani dell’Hapoel. Una sfida sulla carta facile.Ma il campo dirà il suo verdetto.Il tecnico De Boer assieme a Mauro Icardi analizzano sia la sfida europea di domani e sia il big-match contro la Juventus, della prossima giornata di campionato.
De Boer: “Si parla già della sfida con la Juve ma chi è qui sa che la cosa più importante è il prossimo match. Ottenere tre punti e una vittoria nella prima partita di Europa League sarebbe importante e vogliamo dimostrarlo ai tifosi”.
Icardi: “Mi farebbe piacere alzare una Coppa. Voglio vincere con l’Inter, l’ho sempre detto e ora che sono capitano sarebbe ancora più bello. Paragone con Ronaldo? Non esiste, è stato il miglior attaccante della storia passata. E’ giusto pensare alla partita contro la Juve perché è molto importante. Ma siamo professionisti e domani c’è un’altra partita altrettanto importante. L’obiettivo è la Champions, dobbiamo abituarci a giocare in Europa e ad avere tanti impegni uno dietro l’altro”.
Alessandro Lugli
Lascia un commento