Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio mh-magazine è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /home2/kxfootba/public_html/wp-includes/functions.php on line 6121
Il Napoli batte l’Ajax 4-2 e si qualifica per gli ottavi di Champions
21 Aprile 2025
  • www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
  • Direttore Responsabile: Michele Pisani

Il Napoli batte l’Ajax 4-2 e si qualifica per gli ottavi di Champions

Il Napoli batte l’Ajax 4-2 e si qualifica per gli ottavi di Champions

Views: 1

Il Napoli segna due gol nel primo tempo contro l’Ajax, subito con Lozano al 4′ e poi con Raspadori al 16, poi rischia qualcosa nella ripresa prima con il gol di Klaassen di testa ma a quel punto arriva un calcio di rigore da parte di Kvaratskelia (fallo di mano su tiro di Ndombele, decisione al Var) per il momentaneo 3-1. Non è finita, c’è un altro rigore, stavolta per l’Ajax, con Juan Jesus che atterra Brobbey: rigore per Bergwijn all’83’ e ancora un po’ di ansia, prima che Osihmen, entrato a inizio ripresa per Raspadori, rubi il pallone a Blind per depositare in rete il 4-2. Napoli qualificato agli ottavi di Champions con due turni d’anticipo.

About Redazione 10592 Articoli
Redazione Footballweb. Inviaci i tuoi comunicati alla mail: footballweb@libero.it (in alternativa sulla pagina Facebook) e provvederemo noi a pubblicarli. La redazione non si assume la responsabilità circa le dichiarazioni rilasciate nei comunicati pervenuti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.