Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio mh-magazine è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /home2/kxfootba/public_html/wp-includes/functions.php on line 6121
Iacomuzzi: “Gli osservatori e lo scouting sono fondamentali: il Napoli lo ha dimostrato con Kvara e Kim”
21 Aprile 2025
  • www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
  • Direttore Responsabile: Michele Pisani

Iacomuzzi: “Gli osservatori e lo scouting sono fondamentali: il Napoli lo ha dimostrato con Kvara e Kim”

Iacomuzzi: “Gli osservatori e lo scouting sono fondamentali: il Napoli lo ha dimostrato con Kvara e Kim”

Views: 3

Carlo Iacomuzzi parla a Marte Sport Live: “Il Napoli è l’esempio per eccellenza dell’importanza degli osservatori e dello scouting, Kvara e Kim sono due grandi colpi. Liverpool-Napoli? Anfield è un campo terribile, ma gli azzurri possono giocare come sanno e a viso aperto e non devono temere nulla, semprechè restino con i piedi per terra. Klopp ha elogiato il Napoli per mettere le mani avanti, è un furbacchione. Priorità alla gara di Champions o alla trasferta con l’Atalanta? Non bisogna proprio fare questi discorsi, occorre affrontare una gara alla volta e provare a vincerle tutte. Solo così cresce la mentalità e quella abitudine a vincere che rende grandi le squadre. Spalletti merita più attenzione mediatica? Certo, ha grandi meriti, ma speriamo non perda il controllo della situazione come qualche volta gli è accaduto in passato. Ha un carattere particolare, diventa scontroso e ombroso in certi momenti. Spero che mantenga la sua attuale tranquillità per continuare a guidare in questo modo il Napoli”.

About Redazione 10592 Articoli
Redazione Footballweb. Inviaci i tuoi comunicati alla mail: footballweb@libero.it (in alternativa sulla pagina Facebook) e provvederemo noi a pubblicarli. La redazione non si assume la responsabilità circa le dichiarazioni rilasciate nei comunicati pervenuti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.