Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio mh-magazine è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /home2/kxfootba/public_html/wp-includes/functions.php on line 6121
Fifa, 1′ di silenzio per Pelé in tutto il mondo: “Sarà ricordato finché si giocherà a calcio”
21 Aprile 2025
  • www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
  • Direttore Responsabile: Michele Pisani

Fifa, 1′ di silenzio per Pelé in tutto il mondo: “Sarà ricordato finché si giocherà a calcio”

Fifa, 1′ di silenzio per Pelé in tutto il mondo: “Sarà ricordato finché si giocherà a calcio”

Views: 1

“Finché si giocherà a calcio, Pelé sarà ricordato e ci mancherà”. Con una nota a tutte le Federazioni associate, la Fifa ha invitato a far rispettare un minuto di silenzio prima di ogni partita su tutti i campi di calcio, in questo fine settimana e per la prossima, per rendere omaggio alla leggenda O Rei, scomparso all’età di 82 anni. “Il 29 dicembre 2022 il mondo del calcio ha perso il suo Re – si legge nella lettera – Edson Arantes do Nascimento, affettuosamente conosciuto dalla comunità calcistica e da tutti come Pelé, era un’icona calcistica come nessun’altra”.
Pelé ha portato la magia del calcio sudamericano nel mondo e ha dato un significato alla frase ‘The Beautiful Game’ – prosegue la nota della Fifa – Rimane l’unica persona nella storia ad aver vinto tre Mondiali. La sua incomparabile immaginazione e abilità in campo ha abbagliato chiunque abbia avuto la fortuna di assistervi, il tutto con il sorriso sul volto e il calore nel cuore. Finché si giocherà a calcio, Pelé sarà ricordato e ci mancherà”.

Fonte: Mediaset Sport

About Redazione 10592 Articoli
Redazione Footballweb. Inviaci i tuoi comunicati alla mail: footballweb@libero.it (in alternativa sulla pagina Facebook) e provvederemo noi a pubblicarli. La redazione non si assume la responsabilità circa le dichiarazioni rilasciate nei comunicati pervenuti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.