Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio mh-magazine è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /home2/kxfootba/public_html/wp-includes/functions.php on line 6121
Fedele: “Contro l’Udinese, Meret è stato il migliore in campo. Lobotka non è un fuoriclasse, l’unico del Napoli è Kvaratskhelia”
21 Aprile 2025
  • www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
  • Direttore Responsabile: Michele Pisani

Fedele: “Contro l’Udinese, Meret è stato il migliore in campo. Lobotka non è un fuoriclasse, l’unico del Napoli è Kvaratskhelia”

Fedele: “Contro l’Udinese, Meret è stato il migliore in campo. Lobotka non è un fuoriclasse, l’unico del Napoli è Kvaratskhelia”

Views: 7

Enrico Fedele parla a Forza Napoli Sempre: “Ormai il Napoli è una costante mentre la novità è la Juve. Kvara è l’unico giocatore del Napoli che ha talento e ha numeri da fuoriclasse. Il Napoli per poter perdere questo campionato dovrebbe crollare o non giocare. Lobotka è il giocatore del Napoli più valorizzato ma non è un fuoriclasse. A me Lobotka non piace nei contrasti ed ha un grave difetto: tiene troppo la palla. Dovrebbe dare la palla di prima e dovrebbe essere un poco più forte fisicamente e nel gioco aereo. Per esempio Jorginho, che a me non fa impazzire, è uno che dà subito la palla; Lobotka la dovrebbe dare immediatamente. I giocatori devono essere analizzati e valutati dagli addetti ai lavori e non dai tifosi, ai quali basta un solo errore del calciatore per fargli cambiare valutazione. La forza offensiva del Napoli, a volte, concede qualche rilassatezza difensiva. Per me sabato il migliore in campo è stato Meret perché per la prima volta ho visto che ha letto due azioni agendo come un libero e anticipando l’avversario che era andato in contropiede. Il portiere, secondo me, deve anticipare le giocate e farsi trovare pronto”.

About Redazione 10592 Articoli
Redazione Footballweb. Inviaci i tuoi comunicati alla mail: footballweb@libero.it (in alternativa sulla pagina Facebook) e provvederemo noi a pubblicarli. La redazione non si assume la responsabilità circa le dichiarazioni rilasciate nei comunicati pervenuti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.