Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio mh-magazine è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /home2/kxfootba/public_html/wp-includes/functions.php on line 6121
Dossena: “Il Napoli può fare l’impresa ad Anfield contro il Liverpool. Mario Rui? Sta facendo benissimo”
21 Aprile 2025
  • www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
  • Direttore Responsabile: Michele Pisani

Dossena: “Il Napoli può fare l’impresa ad Anfield contro il Liverpool. Mario Rui? Sta facendo benissimo”

Dossena: “Il Napoli può fare l’impresa ad Anfield contro il Liverpool. Mario Rui? Sta facendo benissimo”

Views: 1

Andrea Dossena parla a Marte Sport Live: “Il Napoli oggi è una macchina perfetta e ha grandi possibilità di vincere. Certo, il campionato è molto lungo e abbiamo il precedente della Lazio che prima del Covid correva e dopo non si è più ritrovata. Sarà una lunga battaglia e si deciderà, come al solito, a marzo-aprile. Il Mondiale potrà togliere energie, magari però le toglierà di più alle antagoniste del Napoli. La gara con il Liverpool? E’ molto difficile capire il momento dei Reds, che sono pur sempre vicecampioni d’Europa ed hanno una squadra molto forte. I risultati non sono all’altezza, con il gioco, la spensieratezza, l’intensità e l’entusiasmo il Napoli può di nuovo batterli. Spalletti dirà ai suoi di scendere in campo per divertirsi e fare quello che sanno fare. Uscire senza sconfitta aumenterebbe ancora l’autostima. Mario Rui? Sta facendo benissimo e merita solo elogi. E’ stato in passato criticato eccessivamente, ora è puntuale nell’appoggio e sfrutta al meglio una tecnica che ha sempre avuto”.

About Redazione 10592 Articoli
Redazione Footballweb. Inviaci i tuoi comunicati alla mail: footballweb@libero.it (in alternativa sulla pagina Facebook) e provvederemo noi a pubblicarli. La redazione non si assume la responsabilità circa le dichiarazioni rilasciate nei comunicati pervenuti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.