Views: 8
Diciotto mesi di squalifica per un calciatore giovane nel giro della nazionale equivalgono quasi ad un ergastolo di una sentenza penale per questo motivo il presidente del Genoa Preziosi ha deciso di cambiare il difensore ufficiale dell’ex difensore biancoverde Armando Izzo sul quale la società rossoblu contava di esercitare un ennesima plusvalenza nel prossimo calcio mercato estivo visto i tanti estimatori sparsi per l’Europa del forte centrale.
Per questo motivo il Genoa calcio ha deciso di cambiare il difensore ufficiale del calciatore nella speranza che si possa arrivare ad una riduzione della pena,magari a sei mesi , che permetterebbe così alla società ligure di poter mettere in preventivo nella prossima chiusura di bilancio la provabilissima cessione del giovane partenopeo .
Sarà quindi all’avvocato Grassani di Bologna ha proseguire la battaglia difensiva al posto “dell’ esonerato “Antonio De Renzis che ha appreso la notizia dai media :” “Ho appreso da organi di stampa in data odierna che il signor Izzo, d’accodo con il dottor Zarbano, amministratore delegato del Genoa, ha inteso revocare il mio mandato difensivo – spiega il legale in una dichiarazione -. La revoca effettivamente mi è stata fatta, in data 12 aprile 2017, e mi è stata inviata il 13 aprile nel tardo pomeriggio ma, in realtà, in data 11 aprile avevo inviato comunicazione via mail seguita da messaggio telefonico al dottor Zarbano nella quale espressamente dicevo che a seguito di avvenimenti avvenuti venerdì 7 aprile e, cioè il giorno del processo, non ritenevo opportuno avere qualsivoglia ulteriore tipo di rapporto con la loro società. Ho cercato di anticipare questa decisione telefonicamente anche al signor Izzo ma dal giorno 8 aprile non sono riuscito a parlargli – conclude De Renzis -. Specifico che il 7 aprile si sono verificate divergenze insanabili con il Genoa relative al processo svolto. Credo che il risultato ottenuto si commenti da solo e ritengo altresì molto probabile che in sede di appello la squalifica possa essere notevolmente diminuita”.
Non smentisce la sua fama di capocannoniere di esoneri neanche a livello di legali ,Enrico Preziosi secondo solo all’inarrivabile Zamparini conosciuto come il più grande mangia allenatori del mondo.
Lascia un commento