MENU
22 Gennaio 2025
  • www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
  • Direttore Responsabile: Michele Pisani

Acf Fiorentina: “Vogliamo le scuse dell’Inter e di Zhang”

Acf Fiorentina: “Vogliamo le scuse dell’Inter e di Zhang”

Views: 13

L’Ansa riporta fonti vicine all’Inter, secondo le quali dopo il gol del 4-3 i dirigenti nerazzurri sarebbero stati aggrediti verbalmente sulle tribune del Franchi. Non solo: il presidente della Fiorentina Rocco Commisso si sarebbe scagliato contro la porta degli spogliatoi interisti, colpendola a pugni. Situazione smentita categoricamente dalla Fiorentina con una nota: Commisso è sceso negli spogliatoi viola solo per complimentarsi con la squadra e attende le scuse ufficiali da parte dei nerazzurri.
“ACF Fiorentina smentisce categoricamente tutte le voci che attribuiscono al Presidente Commisso o ad altri Dirigenti viola comportamenti violenti avvenuti al termine della gara. Il Presidente Commisso alla fine della partita è semplicemente sceso all’interno degli spogliatoi della Fiorentina per complimentarsi con il Mister ed i ragazzi per l’ottima prestazione. Il Presidente Rocco Commisso aspetta le scuse ufficiali da parte dell’Inter e del suo presidente Steven Zhang e di chi ha messo in giro queste notizie false, ristabilendo al più presto la verità”.

Fonte: sportmediaset

About Redazione 10592 Articoli
Redazione Footballweb. Inviaci i tuoi comunicati alla mail: footballweb@libero.it (in alternativa sulla pagina Facebook) e provvederemo noi a pubblicarli. La redazione non si assume la responsabilità circa le dichiarazioni rilasciate nei comunicati pervenuti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.