Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio mh-magazine è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /home2/kxfootba/public_html/wp-includes/functions.php on line 6121
Brambati: “Non mi aspettavo l’impatto di Kvaratskhelia. E’ un giocatore determinante: questo è un grande colpo del Napoli”
21 Aprile 2025
  • www.footballweb.it e’ una testata giornalistica
  • registrata presso il Tribunale di Napoli Nord –
  • Numero registrazione 22 cronologico 4288/2016.
  • Editore: Gianni Pagnozzi;
  • Direttore Responsabile: Michele Pisani

Brambati: “Non mi aspettavo l’impatto di Kvaratskhelia. E’ un giocatore determinante: questo è un grande colpo del Napoli”

Brambati: “Non mi aspettavo l’impatto di Kvaratskhelia. E’ un giocatore determinante: questo è un grande colpo del Napoli”

Views: 1

Massimo Brambati parla a Marte Sport Live: “Il Napoli? Ho una percezione di una squadra in crescita e lo dico a prescindere dalla vittoria dell’Olimpico contro la Lazio. Ha avuto uno stop con il Lecce in casa che non mi ha fatto preoccupare. Credo nel lavoro che sta facendo Luciano Spalletti. Senza troppe pressioni, questa squadra può arrivare a qualcosa di importante. Il Napoli potrebbe essere la vera sorpresa di questa stagione. Gli azzurri sono partiti con i fari spenti e questo potrebbe rappresentare un vantaggio. Kvaratskhelia? So che era stato offerto anche ad altre squadre che non hanno creduto in questo giocatore. Non mi aspettavo questo impatto. Dico che la scelta è passata anche per Spalletti, quindi sono stati coinvolti tutti. In questo momento è la rivelazione del campionato. E’ un giocatore davvero determinante, è un vero e proprio scoop del Napoli. Kim ha grandi margini di crescita, con Spalletti i difensori crescono. Ricordo che mi parlò di Skriniar quando andai a trovarlo alla Pinetina e poi ha avuto ragione”.

About Redazione 10592 Articoli
Redazione Footballweb. Inviaci i tuoi comunicati alla mail: footballweb@libero.it (in alternativa sulla pagina Facebook) e provvederemo noi a pubblicarli. La redazione non si assume la responsabilità circa le dichiarazioni rilasciate nei comunicati pervenuti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.